LIBERTY
Curve e forme dei primi del 900
L’armonia delle forme morbide e delle curve della linea Liberty richiama lo stile del mobilio dei primi del 900 con chiari riferimenti all’ Art Nouveau italiana. Riccioli e bombature vi catapulteranno in un’altra epoca donando alla vostra casa e al vostro bagno un aspetto retrò, antico e ricercato.
Maniglie decorative e Morbidezza in bianco e nero
A facilitare l’apertura dei cassetti del mobile sottolavabo e dei mobiletti a colonna abbiamo applicato una maniglia dalla forma tipicamente liberty dal forte richiamo floreale. La forma sinuosa e continua sprigiona dinamismo vigoroso e forte vitalità su una struttura morbida ma decisa. Abbiamo preferito dedicare questo ornamento alle finiture in bianco e nero. La lucentezza delle strutture portanti laccate incornicia e mette in luce il dettaglio decorativo in oro o argento.
Profondità delicata attraverso le forme geometriche
Per gli amanti della dinamicità contenuta abbiamo elaborato un disegno a stampa romboidale, dai motivi geometrici ripetuti, che crea movimento nella stanza senza appesantirne la presenza. Estremamente eleganti i mobili rifiniti con questo disegno riempiono la stanza da bagno, accogliendo utenti e ospiti in un’altra epoca.
Radica di noce e antichi ricordi
A completare la linea abbiamo deciso di utilizzare la radica di noce: un materiale antico, estremamente pregiato e raffinato, che non può non essere protagonista degli arredi degli amanti del classico.
Combinazioni pratiche e complementi perfetti
Con i mobili della linea Liberty potrai realizzare un arredamento completo del bagno: potrai scegliere fra i nostri prodotti la cassettiera sottolavabo ad incasso, mobili a colonna combinati, pouffe con vano richiudibile, specchi abbinati e applique da parete in stile. Non aspettare a scoprirla di persona, se ti trovi a Correggio, nelle cittadine vicine o nella provincia di Reggio Emilia potrai raggiungerci agevolmente nel nostro showroom.
Vieni a trovarci!